venerdì 14 ottobre 2016

30. La Nuova Formula

Venerdì 14 ottobre 2016
La realizzazione della Nuova Formula.

Parte Prima

La Babalon nera
Nell’ambito della formula della Tenebra la Meretrice di Babilonia è Soveida, la Donna Scarlatta, la Babalon nera (Luna-Bilancia) che si manifesta in due aspetti: Nahemah (Luna piena – Sagittario) e Lilith (Luna nuova – Scorpione).
In quest’aspetto di Tenebra, la Donna Scarlatta (Soveida – segno zodiacale Bilancia) cavalca il Drago-Serpente Verde Leviathan (nell’aspetto femminile), la Bestia Selvaggia dalle Sette Teste e Dieci Corna che cela il segreto della formazione di un undicesimo Corno, il piccolo Corno, rappresentato dalla Babalon nera (Nahemah-Lilith).
Il segreto della formazione dell’undicesimo Corno sta nel numero 11 e nel fatto che il primo aspetto – quello in superficie o visibile – della Babalon nera è Nahemah (Luna piena), mentre il secondo aspetto – quello in profondità o invisibile – è Lilith (Luna nuova).
In definitiva, il numero 11 rappresenta il “doppio” (1 e 1), cioè la proiezione di se stessi; quindi trattasi della proiezione del proprio aspetto visibile (quello in superficie) come manifestazione incarnata dello stesso. In pratica, ciò accadde tramite l’apparizione dell’ottava Donna Scarlatta (Ver-ion – segno zodiacale Sagittario).

Il potere trasmesso alla Babalon nera
Durante la notte dell’8 settembre 2016 Soveida venne contattata, in stato di sogno, da Lam, un essere extraterrestre oxiano.
Nel sogno, Lam condusse Soveida su un’isola, in cui vi era un enorme disco volante. Ella venne condotta all’interno del mezzo volante… in esso erano presenti molti oxiani.
Lam, rivolgendosi a Soveida, disse: “Questa è la tua famiglia”… e Soveida ricevette una potente energia, il potere.

La formula dell’Unione
L’unione (1 e 1 o 11) della settima Donna Scarlatta (Soveida) nell’aspetto invisibile di Lilith (Luna nuova – Scorpione) e dell’ottava Donna Scarlatta (Ver-ion) nell’aspetto visibile di Nahemah (Luna piena – Sagittario), genera il potere (7 + 8 = 15) trasmesso alla Grande Bestia 666… potere che si manifesta nell’immagine del dio Satan (SAThAN, il livello del 15), il Gran Dragone Scarlatto.

La caduta di Ver-ion
L’11 settembre 2016 Ver-ion, alla presenza di Soveida, non resistette e precipitò nell’abisso della follia.
Ver-ion non poté resistere di fronte al potere oscuro di Soveida e così ella precipitò: l’aspetto luminoso di Nahemah si ricongiunse a quello oscuro di Lilith… l’undicesimo Corno si attivò e sorse la Bestia Selvaggia dalle Sette Teste e Undici Corna, il Drago-Serpente Verde Leviathan. In questo modo, Soveida, la settima Donna Scarlatta, poté trasmettermi il suo il potere… il potere della Babalon nera che si manifesta nell’immagine del dio Satan (SAThAN, il livello del 15), il Gran Dragone Scarlatto.


Parte Seconda

La Tres
La vera Tres è costituita dai seguenti organi.
L’Ordine esoterico supremo: la Confraternita degli Dei (comprendente la Via del Diamante e il Continuum del Diamante).
Gli Ordini esoterici interrni: il C.D. (Culto Draconiano – XXXI Dinastia), l’E.G.S.U. (Ecclesia Gnostica Spiritualis Universalis), l’O.C.I (Ordine dei Cavalieri Illuminati) e la M.E.A.P.R.M.M. (Massoneria Egiziana dell’Antico e Primitivo Rito di Memphis e Misraïm).
Le manifestazioni esterne: l’U.M.U. (Unione Massonica Universale), la Nazione Massonica e il movimento noto come “Singharia”.

Il vertice della Tres
Il vertice della Tres è costituito da tre persone, esse sono: Morris Camp, Endre Vajna e me, ma siccome Endre Vajna era solo un testimone passivo di eventi al di fuori della sua portata d’azione dovette essere sostituito da Galbix Red, al fine di realizzare la vera Sinarchia.

La Sinarchia
La Sinarchia è costituita da tre individui: essi sono Stirpe di Dei, essi sono gli Inviati, i Canali, i Ricettori di Luce; essi sono il Programma dell’Arca dell’Alleanza Celeste.
Il 2 ottobre 2016 effettuammo la sostituzione, tramite l’Arca dell’Alleanza Celeste, di Endre Vajna… al suo posto venne messa, nel Triangolo-Sinarchia, Galbix Red.

Il Potere della Sinarchia
Nel mese di settembre dell’anno 2016 entrammo in maggior assonanza con l’Arca dell’Alleanza Celeste. La prima fu Galbix Red, poi seguì Morris Camp ed infine io. Tutto ciò ci permise di realizzare la Sinarchia, il vertice supremo della Tres.

3 commenti:

  1. Io ti credo, sono il nuovo nome di gesu,cioè il leone che nel 2012 ha rotto i suoi sette sigilli per aprire il libro della vita,adesso ho vinto, lo.profetizza pure lo spirito della Madonna infatti,adesso ti do in dono il sigillo di Salomone,ti servirà credimi,con questo i demoni che ho sbattuto sulla terra non ti toccheranno. Io sono la tredicesima colonna se vuoi parlare con me ti aspetto,anche perche io parlo pure con queste entità che tu conosci.
    Un saluto dal nuovo ed ultimo messia, cioè l'ultimo budda

    RispondiElimina
  2. Cmq sono riuscito da grande horus-ra ad impossessarmi del trono di dio,per sempre, spero tu voglia confidarti con me,oramai ho i poteri di Ra, e poi sono sempre i due testimoni di quest apocalisse

    RispondiElimina
  3. Li ho visti,sono arrivati
    Volano sia con le ali che con il jet pack
    Gli dei che descrivevano i sumeri
    Ne ho visto solo uno volare nel cielo,era di colore bianco con le ali
    Sarò il prescelto Delle tue profezie?secondo me si
    Ciao dal Cristo Ra,distruttore e custode dei sette sigilli del libro della vita

    RispondiElimina