23. Verità e realtà

mercoledì 15 dicembre 2021


Al di là di ogni dubbio vi è la ve­ri­tà, ma la ve­ri­tà af­fin­ché sia ta­le de­ve coin­ci­de­re con la realtà.


La verità

Al di là di ogni dubbio stia­mo vi­ven­do in un’epo­ca cao­tica e nel caos re­gna l’in­giu­sti­zia, la vio­len­za, la men­zo­gna, l’ipo­cri­sia, l’igno­ran­za… e chi più né ha più né metta.
In questo regno di caos, po­chi sono gli uo­mi­ni giu­sti, mol­ti gli in­giu­sti che si di­let­ta­no a per­se­gui­ta­re i giu­sti. Li per­se­gui­ta­no con la men­zo­gna… se non peggio.
Di ciò che sto dicendo pos­so por­tare, com’e­sem­pio, me stes­so. Tre e­sem­pi ba­ste­ran­no a ren­de­re l’idea di ciò che sto dicendo.


Primo esempio: i vili calunniatori

Il primo esempio che vo­glio sot­to­por­re all’at­ten­zione del let­tore ri­guar­da i vi­li calun­nia­tori.
A ri­guar­do dei vi­li calun­nia­to­ri, cito Warren Rogers e Bred Cofield, ex Ca­pi Na­zio­na­li della M.E.­A.­P.R.M.M. negli USA, e­spul­si dal mio Ri­to con di­so­no­re. Essi cer­ca­ro­no di in­fan­ga­re la mia im­ma­gi­ne, di­chia­ran­do il fal­so sulla mia per­so­na. Le loro di­chia­ra­zio­ni, co­me fa­cil­men­te di­mo­stra­bi­le, sono false, sem­pli­ci men­zo­gne ten­den­ti a le­de­re la mia im­magine.
In questo caso ci tro­via­mo di fron­te a dei pu­ri e sem­pli­ci ca­lun­nia­to­ri, ver­mi che stri­scia­no nella melma.


Secondo esempio: gli in­com­pe­ten­ti o peg­gio i di­sin­for­ma­tori

Il secondo esempio che vo­glio sot­to­por­re all’at­ten­zio­ne del let­to­re ri­guar­da gli in­com­pe­ten­ti o peg­gio an­co­ra i di­sin­for­ma­to­ri dell’in­for­ma­zione.
A riguardo degli incom­pe­ten­ti o an­cor peg­gio in me­ri­to ai di­sin­for­ma­to­ri dell’in­for­ma­zio­ne, cito un sog­get­to che ri­spon­de al no­me di Leo Lyon Zagami. Mi ven­ne ri­fe­ri­to che il sog­get­to in que­stio­ne, nel se­con­do vo­lu­me di una sua ope­ra di­vi­sa in tre vo­lu­mi, mi ci­ta­va come un mas­so­ne che si era auto­no­mi­na­to al cen­te­si­mo gra­do. Sem­pli­ce­men­te fal­so: esi­sto­no dei do­cu­men­ti, pub­bli­ca­ti nel mio sito sulla M.E.­A.­P.R.M.M., che di­mo­stra­no come au­to­re­vo­li mas­so­ni mi ave­va­no pro­po­sto di ac­cet­ta­re il gra­do 100 e che io ac­cet­tai. Ma il sog­get­to in que­stio­ne non si ac­con­ten­ta, di­chia­ra anche che non sono ri­co­no­sciu­to da nes­sun cor­po re­go­la­re mas­so­ni­co. Esi­sto­no dei do­cu­men­ti, sem­pre pub­bli­ca­ti nel mio sito sulla M.E.­A.­P.R.M.M., che di­mo­stra­no il con­tra­rio: mol­ti cor­pi mas­so­ni­ci re­go­la­ri han­no stret­to pat­ti di ami­ci­zia e di re­ci­pro­co ri­co­no­sci­men­to con la M.E.­A.­P.R.M.M.
In questo caso ci tro­via­mo di fron­te ad un in­di­vi­duo che nella mi­glio­re delle ipo­te­si è un in­com­pe­ten­te e nella peg­gio­re un di­sin­for­ma­to­re dell’in­for­ma­zio­ne.


Terzo esempio: gli ipocriti in­qui­si­tori

Il terzo esempio che vo­glio sot­to­por­re all’at­ten­zio­ne del let­to­re ri­guar­da gli ipo­cri­ti in­qui­si­tori.
A riguarda degli ipo­cri­ti in­qui­si­to­ri, cito un ar­ti­co­lo ap­par­so in in­ter­net per ope­ra del C.D.D. (co­mi­ta­to di coordi­na­men­to di­fen­dia­mo la de­mo­cra­zia). In esso ven­go tac­cia­to di es­se­re un sog­get­to che pro­ba­bil­men­te sof­fre di un di­stur­bo dis­so­cia­to di iden­ti­tà. Tut­to ciò mi ri­cor­da qual­che co­sa: “Chi non la pen­sa se­con­do cer­ti det­ta­mi è da scre­di­ta­re”.
In questo caso ci tro­via­mo di fron­te a degli ipo­cri­ti in­qui­si­to­ri, in­di­vi­dui la cui de­for­ma­zio­ne mentis sta nel ri­te­ne­re che sono gli uni­ci a de­te­ne­re la ve­ri­tà as­soluta.
N.B. – Mi ricordo di un tem­po pas­sa­to, quan­do l’in­qui­si­zio­ne eli­mi­na­va tut­ti co­lo­ro che non la pen­sa­va­no in un cer­to modo (ve­da­si il caso di Gior­da­no Bru­no). Ai no­stri gior­ni, inve­ce, chi non se­gue cer­ti det­tami è da rin­chiu­de­re in ma­ni­co­mio.

 

3 commenti:

  1. Ascoltami Frank; ho letto il tuo libro Magia di Atlantide e non ho mai letto una tale quantità di stronzate. È il peggior libro sull'occulto che abbia mai letto, che cerca di copiare prima lo stile di Liber AL e poi quello di Kenneth Grant. Inventate tutto, compresi due sephiroth e due tarocchi.

    Almeno ti ringrazio per aver riso delle tue stronzate.

    RispondiElimina
  2. Evita di leggere i libri di Frank Ripel non sono alla tua portata

    RispondiElimina
  3. Il fatto che non hai capito una mazza, non inficia minimamente il valore di un libro che ritengo fuori dalla portata di tante menti, soprattutto umane... studia di più caro.

    RispondiElimina